Certificato qualità

La Fondazione Molina è certificata ai sensi della normativa ISO 9001:2015 per i seguenti servizi:

• Progettazione ed erogazione di servizi residenziali e diurni di accoglienza, assistenza socio sanitaria, riabilitazione, socializzazione, animazione integrazione con il contesto territoriale a persone in condizioni di non autosufficienza.
  • Erogazione di servizi di cure sub-acute.
  • Progettazione ed erogazione di corsi di formazione e qualificazione.
  • Progettazione ed erogazione di servizi di asilo nido.

La Fondazione Molina, in un’ottica di qualità globale, è orientata verso l’integrazione dei Sistemi e Modelli di Gestione e controllo (ISO 9001:2015 – Sistema di Gestione della Qualità, OHSAS 18001:2007 – Sistema di gestione della salute e della sicurezza sul lavoro, Regolamento UE 2016/679 – Sistema di gestione della Privacy – UNI ISO 37001:2016 Sistema di gestione per la prevenzione della corruzione – D.lgs. 231/2001 – Modello di organizzazione, gestione e controllo) con l’obiettivo di mantenere e migliorare la qualità dei servizi e prevenire o ridurre i rischi legati alle attività proprie della Fondazione, garantendo la massima efficienza, trasparenza, benessere degli Ospiti e degli operatori.

Certificato sistema di gestione della qualità